Notte bollente

immagine dal web

… sara’ una notte bollente, la temperatura, dopo qualche giorno di tregua, si e’ alzata di nuovo. In casa ci cono gia’ 32 gradi, il ventilatore oggi serve a nulla, il condizionatore rinfresca appena. Buttata sul divano senza forze, stanca di 15 giorni di un tour de force forsennato con ricambio di bambini vari, mare, docce e bucati e la cucina aperta 24 ore su 24 per accontentare tutti i capriccetti dei bimbi, vedasi: arancini, couscous, insalata russa, patatine fritte no stop, insalate di riso rinforzate e cotolette, polpette e …. che qualcuno mi venga a salvare!

… domani e’ l’ultimo giorno, lunedi consegna dell’ultimo bimbo. Se mi restera’ la forza mi riposero’ un poco … ma come sara’ vuota la mia casa!

5 thoughts on “Notte bollente

  1. Qui da noi 33 gradi, però si sta alzando qualche bava d’aria. Fra un po’ farò una doccia bollente, prima di coricarmi, poi leggerò qualcosa di molto, ma molto noioso, fino a che mi sganascerò dagli sbadigli.
    Ti auguro un fine settimana riposante.

    Liked by 1 persona

Rispondi

