…proseguendo

… ebbene si, il caldo umido e’ tale che vediamo anche i funghi allucinogeni … speriamo di non vedere anche i folletti.

Dunque oggi giornata riposante e fresca, la temperatura si e’ abbassata di un paio di gradi ed io e mia sorella abbiamo deciso di fare una passeggiatina al centro citta’: … 4 ore di maratona sotto il sole cocente  tra mercatini e negozi, piedi gonfi e papolosi, pelle superirritata da strati di sudore, strafatte di smog cittadino e sganasciate dalle risate ma … non c’e’ fatica che tenga con l’euforia di essere in ferie e con la sorella al tuo fianco … e poi ho comprato un costume super chic, nero bordato di bianco, che mi fa sembrare Greta Garbo, per la modica cifra di 10 euro, un super mascara ed una crema antirughe al 50% di sconto (spero che mi spiani le rughe ben benino). Poi presa dai sensi di colpa per tutto questo spendereccio, ho acquistato un’acqua profumata per mio marito che attende solo soletto a Palermo e qualche regaluccio alla sorellina adorata… vi aggiornero’ ancora … aspettate

12 thoughts on “…proseguendo

Rispondi

