Buongiorno

Perdonate l’assenza e le mancanza di risposte ai vostri commenti, ma non ho con me il wifi, il telefonino è troppo piccolo per una cecata come me, sto usando il pc di mia sorella che è giurassico ed intruppato completamente con connessione che va e viene … ma io non demordo … dovete sapere

Sono arrivata a Catania dopo 4 ore, temperature che neanche all’inferno… sono quasi viva ma non completamente …

Mi sono consolata con un bel piattone di spaghetti gamberi e verdure al ristorante cinese sotto casa di mia sorella e poi a nanna … almeno lo credevo… non avevo previsto che con questo caldo zanzare gigantesche assetate di sangue umano di annata sarebbero arrivate per fiondarsi sulle mie gia’ disidratate e martoriate carni. Ma non e’ tutto, quando le vampire empie del mio nobile sangue si sono allontanate ed i miei occhi collassavano dal sonno … un fragore pauroso rimbombo’ in tutta la stanza, facendomi sobbalzare nel letto. Mi girai attorno nel buio della stanza pensando ad un terremoto ma il fragore riprese a ripetizione e capii all’improvviso che non era altro che il russare di mia sorella. Credetemi ho tentato disperatamente di dormire ma alle 2,30 di notte ho afferrato il cuscino e frenando a stento il desiderio di soffocarla nel sonno, sono andata a dormire del divano due posti del soggiorno. Certo, dormire e’ una parola grossa nel caso in questione…il russare si udiva smorzato, le zanzare sembra che digeriscano in fretta e il cane di mia sorella la notte e’ abituato a dormire sul quel divano …ma non e’ finita qui. Cerco di riprendere un po’  di forze e vi racconto il resto

11 thoughts on “Buongiorno

Rispondi

