-1 … cronaca dell’ultimo minuto

Manca un giorno alle ferie ma sara’ il giorno lavorativo piu’ lungo e faticoso … roba da chiodi ! il caldo non demorde anche se stasera credo che la temperatura sia scesa di un grado, stavamo a 34 gradi ed ora … sai che freddo! 😄😄😄

Comunque domani sera si va a Catania a salutare le sorelle e poi a Messina a recuperare la Banda Bassotti con l’aiuto di mia sorella, quella che vedete sopra nell’immagine, anche se non le rende giustizia, infatti lei e’ molto piu’ bassa, ha i capelli cortissimi e brizzolati e non porta le pinne. Io invece sono precisa identica anche se di solito porto il costume nero perche’ dicono che “mi sfila”.

Intanto stasera ho preparato la cena, il pranzo, la cena, il pranzo, la cena e il pranzo per mio marito che rimane in attesa fino a lunedi quando tornero’ a Palermo con sorella e nipoti. Infatti lui non sa cucinare, non sa cosa fare e speriamo bene … che iddio me la mandi buona, a li mortacci di tutti gli uomini imbranati ho dovuto preparare cibo vario per i tre giorni di assenza e siccome sono veramente sbiellata gli ho fritto pure le melanzane … in olio d’oliva e … sudore

… questa non sono io, ma avrei potuto esserlo 😄😄😄

immagini dal web
10 thoughts on “-1 … cronaca dell’ultimo minuto

  1. Noi da 37 gradi siamo scesi a 24, causa temporali e grandinate in zone limitrofe. Qui c’è stato solo un po’ di vento e qualche sputo di pioggia.
    Bello il disegno che vi rappresenta. Fisicamente assomiglio a te, ma un po’ più vecchiotta.
    Buone vacanze.

    Liked by 1 persona

Rispondi

