Lunedi’

immagine da Pinterest

Volevo dire qualcosa a proposito del lunedi’. 

A parte i soliti luoghi comuni, tutti profondamente veri e che sottoscrivo senza neanche un attimo di dubbio, non ho trovato parole o motivi che lo innalzassero un tantinello di piu’ dal basso gradino in cui si trova nella mia scala di gradimento… e mi sono sforzata eh!

Si affollano nella mia mente epiteti e turpi parole non adatte ad una signora non piu’ giovane che fa della sua classe ed eleganza un vanto 😄😄😄😄

Allora credo proprio che questa pseudo rivalutazione del lunedi’ e’ sprofondata nel niente per mancanza di indizi di non colpevolezza. Si procedera’ in seguito non appena acquisite nuove prove certe.

24 thoughts on “Lunedi’

  1. Per me il lunedì è l’inizio di una nuova settimana. A causa delle mie abitudini di vita ho sempre considerato il fine settimana pesante e laborioso e la domenica un giorno inutile. E poi, al lunedì qui da noi c’è il mercato settimanale, quasi una festa.

    Liked by 1 persona

      1. Io ho lavorato 15 anni, poi mi sono sposata, non avrò mai la pensione. Forse ho fatto una scelta sbagliata, ma c’erano anche i nostri vecchi da accudire. In fin dei conti si vive una volta sola. Certo che vivere con un solo stipendio e ora una sola pensione non è sempre facile.

        Liked by 1 persona

  2. OMG anche tu hai parlato del lunedì… io mi sono profuso in una difesa ad oltranza degli odiatori del lunedì. Odiare il lunedì è un diritto/dovere di chiunque abbia un briciolo di umanità. 😀
    Hai un nuovo follower!

    Liked by 1 persona

Rispondi

