Altro mito sfatato

 

Dopo Cappuccetto Rosso …

… credete ancora nelle favole? beh, se avevate dei dubbi leggete questo interessante articolo

clicca qui 🔽

Cenerentola

Non pensate che io non ami le favole, anzi! da bambina ed anche dopo ne ho fatto scorpacciate. Ne ho letto e riletto mille volte, poi ho capito che le parti che mi piacevano di piu’ erano quelle piu’ truculente … gia’ da baby avevo un animo noir e tutt’oggi amo i thriller, gli horror, i fantasy … non mi sono affatto smentita 👻🎃🔪

2 thoughts on “Altro mito sfatato

  1. Ecco perchè non mi sono mai piaciute le fiabe! Davvero, non le ho mai sopportate: tutto questo sacrificio, tutta questa tristezza! C’è chi dà alle fiabe un messaggio dell’inconscio ed ogni cosa è un simbolo ed ha un significato, la rappresentazione di questa Vita. Grazie.

    Liked by 1 persona

Rispondi

