Je suis … lasse

​Sono molto stanca. E’ iniziato il tour de force scrutini/esami e si tira avanti dalla mattina alla sera senza un attimo di respiro. Quando torno a casa ho la testa in stato confusionale e gli occhi rossi come un topo da cavia. Ormai parlo in computerese, i link, i plugin, i dowload e tutti ‘sti c..zi non hanno piu’ segreti per me ma sono andata in overdose e mi incominciano a dare la nausea. Mi salva questo lungofinesettimana che, grazie alle elezioni amministrative si protrae fino a lunedi. Stasera sono molto stanca e andro’ a nanna presto (ci ho l’anzianita’ io!)

Domani intendo postare un postone: la ricetta della caponata di carciofi … preparate le armi culinarie

10 thoughts on “Je suis … lasse

  1. Quanta carta che inutilmente si sciupa! Quanti alberi meriterebbero di essere conservati vivi per creare ombra ai passanti! Ciao, Giuliana, ti auguro una speciale estate riposante e ossigenante per combattere la stanchezza fisica e non solo! Osv.

    Liked by 1 persona

Rispondi

