Sara’ lo stress?

immagine dal web

Ad un certo punto, stanca per le mille cose che ho fatto tipo lavare, stirare, cambi di stagione (qui e’ arrivata ufficialmente l’estate), cucinare ed altre godurie di questo genere, mi vengono in mente un sacco di cose da dire, da raccontare, pensieri, poesie, ma sono troppi e mi si ammucchiano tutti nella mente creando un guazzabuglio in cui non mi ci raccapezzo piu’ neanche io. Risultato: tutto perduto nei meandri della mia mente, non riesco a tirar fuori una cosa sensata o che possa avere almeno un minimo di interesse. So del blocco dello scrittore ma dell’ingarbugliamento non ne avevo mai sentito parlare …
… sara’ lo stressssss?

15 thoughts on “Sara’ lo stress?

      1. io non posso, anche nei festivi la mia gatta mi concede di dormire al massimo fino alle 6 poi vuole compagnia, come se avessi una suocera di nuovo (pace all’anima mia) 😃😃😃 vado a lavora’ 👌

        Mi piace

  1. Non credo che sia lo stress, è la mancanza di tempo, secondo me le idee scappano, bisognerebbe fermarsi un attimo per… fermarle, imprigionarle sulla carta o su notes del cellulare. Io uso molto volentieri il cellulare, silenziato è un ottimo taccuino anche per la notte e ruba veramente poco tempo. Così le idee restano ben dipanate ed è facile, più tardi, utilizzarle.

    Liked by 1 persona

Rispondi

