Pensiero del giorno

11 thoughts on “Pensiero del giorno

      1. Dai Giuliana, si sta scherzando (almeno io), so bene che sei una bella è brava persona e non mi permetterei mai di attaccarti, soprattutto per queste sciocchezze. Jodo mi sta antipatico e se posso lo attacco, facevo lo stesso anche con Manu, anzi ho cominciato proprio con lei, anche se poi, ciò che dice Jodo, come in questo caso, mi sta pure bene perché è ciò che faccio senza che nessuno me lo dica. Un caro abbraccio Giulianina mia, ti voglio tanto bene. 😃

        Liked by 1 persona

Rispondi

