GRAZIE a parolefritte427.wordpress.com

disegno di Nicoletta Ceccoli

​Risposta al Blog parolefritte427.wordpress.com

al quale non riesco a inviare commenti perche’ il solito crudele omino nero di wordpress evidentemente mi ha presa di nuovo di mira

“Non so veramente perche’ ho aperto un blog, forse perche’ sono sempre alla ricerca di nuove sfide, forse perche’ molti dicevano che le mie poesie erano fantastiche ed era giusto condividerle, forse perche’ nel blog si puo’ essere liberi di esprimersi in varie forme senza sentirsi limitati o osteggiati in qualche modo … e poi mi piace tanto scrivere… Quando ho iniziato ho avuto tanti commenti positivi e questo mi spingeva ogni giorno a fare di meglio, di piu’. Poi ho capito che non era una gara, che non dovevo vincere niente, che non dovevo arrivare in cima a nulla. 

Ci sono io nel mondo blog e ci sono gli altri, ognuno con le sue bellezze, con le sue tristezze o allegrie, ognuno con il suo mondo colorato o in bianco e nero, ognuno di noi con un carico di umanita’ da riempire galassie intere… e poi succede questo che una blogger appena arrivata, nuova nuova e neanche lavata con Perlana, mi spacchi il cuore all’improvviso, strappando da dentro la mia parte bambina, quella che arrossisce abbassando la testa per non farlo vedere ma si inorgoglisce a tal punto da alzarsi un metro da terra come uno sciamano…

Le tue parole, in questo momento per me un po’ buio, sono state un balsamo per la mia anima fragile sempre alla ricerca di consensi… ma… io non sono nulla cara, amo la natura e gli animali, sono convinta che la bellezza salvera’ (prima o poi) il mondo e sono felice che questa mia semplicita’ e sensibilita’ ti sia arrivata dentro ed immediata. Cosa posso dirti se non un semplicissimo GRAZIE”   

10 thoughts on “GRAZIE a parolefritte427.wordpress.com

Rispondi

