LUI

immagine dal web rielaborata

Lui – Hai preso la tua medicina?

Lei – No

Lui – Perche’?

Lei – E’ da giorni che non la prendo

Lui- Ma perche’? sai che non devi interromperla mai, il Dottore l’ha caldamente raccomandato 

Lei – Non mi importa, tanto non serve a nulla

Lui – Ma si’ che serve, ti fa bene devi prenderla assolutamente!

Lei – No, non voglio. Mi porta nausea e sonnolenza, mi annebbia il cervello e poi mi fa ingrassare.

Lui – Forse, pero’ ti toglieva gli altri sintomi

Lei- Quali sintomi?

Lui- Ti sei dimenticata che vedevi persone in casa e sentivi anche delle voci? la medicina ti aveva evitato questi sintomi

Lei – E chi ti dice che mi sono tornati?

Lui – Non ti ricordi che vivi sola in casa?

Lei – Si, certo!

Lui – Ed allora adesso con chi stai parlando?

Giuliana Campisi ©

12 thoughts on “LUI

Rispondi

