Sara’ …

Felicita’ e’ un fremito,

una stella cadente

che mi fa sperare,

una luna evanescente

che mi fa sognare, 

un lieve bacio sulle labbra

che mi puo’ ingannare,

la mano di un amico

che mi potra’ aiutare.

Felicita’ e’ un attimo,

quando sorge e tramonta il sole

e so che potro’ ricominciare,

quando il cielo si illumina

di stelle e so che le potro’ contare,

quando nel mare azzurro sento

tra le onde la canzone che mi

ha fatto innamorare

o la notte, lucido smalto nero,

che tutto cela e tra le sue braccia

i sensi miei fara’ appagare.


Giuliana Campisi ©

One thought on “Sara’ …

Rispondi

