DIARIO DI UNA GATTA (Maya) – Oggi 4 agosto 2016

Cari umani, non so cosa stia succedendo in questa casa. Accadono cose strane assai, anche per una gattina molto zen come me.

Qualche giorno fa all’improvviso Tesoro e’ uscita di casa e dopo un’ oretta sono tornate due Tesoro, ve lo giuro!

Certo, una era un po’ piu’ bassa e magra ma per il resto… stessi peli bianchi e neri sulla testa, stesso modo di fare, odore quasi uguale… ma che mistero misterioso e’?

Tesoro mi dava da mangiare, puliva il mio cabinet, mi spazzolava e l’altra, che pero’ la chiamavano Ele, mi spazzola pure, mi faceva le coccole e mi diceva tante cose, di cui io non capivo assolutamente niente, che mi piacevano pero’ perche’ il tono di voce sembrava proprio quello di Tesoro.

Sono molto confusa.

Oggi pero’ questo doppione e’ scomparso.

Tesoro e’ uscita insieme a lei e quando e’ tornata era sola e un po’ triste.

Anche io mi sento un po’ triste…

… ma no! c’eravate cascati ! io triste? che non mi basta avercene una di sbiellata spelacchiata? ihihihihih!!!!!

Pero’ il mistero rimane … e se ritornasse?

Boh!

13 thoughts on “DIARIO DI UNA GATTA (Maya) – Oggi 4 agosto 2016

Rispondi

