DIARIO DI UNA GATTA (Maya) – Oggi 29 gennaio 2016


Cari umani,
ho saputo che eravate molto preoccupati per me ed il mio pancino in subbuglio a causa di un piccolo indigesto per consumo inappropriato di gamberetti.
Vi voglio rassicurare, adesso sto benissimo ma tenevo a chiarire che non e’ come ha detto quella perfida, bugiarda ed inqualificabile di Tesoro, i gamberetti, che ho involontariamente mangiato, non erano un chilo ma soltanto mezzo chilo (sgusciati), giusto per precisare eh!
Per il resto,  non vi segnalo niente di particolare anche perche’ Tesoro e’ stata poco a casa ed io sono stata nella pace degli angeligatti senza la spelata umana che mi stressa in continuazione con “non salire la’”, “scendi di qui”, “quello non si graffia”, “esci da questa stanza”, una persecuzione vera e propria, roba da stalking!
Ma poi ha la fissazione di spazzolarmi in continuo, mi dice – vieni qui Maya, che ti do un’allisciatina! – e giu’ di spazzola a tira pelo,  mi sta facendo diventare calva! A breve mi occorrera’ un parrucchino!
Ci sara’ pure un sindacato dei gatti, forse Cglcat o Cislcat o Catuil ?
Datemi una mano per favore!

10 risposte a "DIARIO DI UNA GATTA (Maya) – Oggi 29 gennaio 2016"

  1. Messaggio da Gattamatta: “Carissima Maya, sappi che sei tutti noi! Nel caso dovessi trovare il sindacato che ci possa proteggere, ti prego di informarmi al più presto giacché anche il signor umano qui che vorrebbe affetto solo perché mi dà da mangiare e mi fa stare un po’ in casa, mi pulisce il ricovero notturno, mi accarezza, mi fa gustosissime grattatine e mi fa stare sulle sue spalle, sta cominciando a mettere troppi paletti. Io voglio stare davanti al monitor del pc! Ma lui mi afferra senza tanti complimenti e mi adagia altrove. Io risalgo e lui daccapo. E così via. Insomma non ne posso più. Dammi notizie. Con affetto, Gattamatta.”

    "Mi piace"

      1. maya io ho già 5 amici baffuti come te ma ti accoglierei volentieri nella mia tribù! però anche qui non si sale sui tavoli!!!!

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...